STAR Log al vertice delle tecnologie di stampa digitale

STAR log prima società di stampa in Italia ad acquisire la tecnologia di stampa Canon VP I300

DATA
SHARE

STAR Log è la prima società di stampa in Italia ad acquisire questa tecnologia, candidandosi di fatto ad essere il centro stampa digitale più avanzato e produttivo del nostro paese.

Tutti hanno presente la propria stampante a getto di inchiostro appoggiata sulle propria scrivania; immaginate di vederne una grande come un camion a 3 assi che stampa 8700 fogli A4 ora (fronte e retro) e magicamente si presenta la Canon VP I300, un colosso che unisce la qualità di un cardiochirurgo e la velocità di un centometrista.

news_img_s_300x182-vip-300

STAR log è la prima società di stampa in Italia ad acquisire questa tecnologia, candidandosi di fatto ad essere il centro stampa digitale più avanzato e produttivo del nostro paese.

La tecnologia a bordo della VP I 300 è ai massimi livelli e oltre a stampare in formato massimo B3, monta il sistema “Color Grip” che permette di ottenere una qualità off-set su qualsiasi tipologia di carta, pretrattandola in funzione di accogliere in modo omogeneo le gocce di colore in fase di stampa.

STAR log con le sue linee di stampa ad alta produttività, in bianco e nero e colori e con l’acquisizione di questa nuova tecnologia, avrà una capacità produttiva settimanale di oltre 30.000 pubblicazioni.

ALTRE