Air conditioning & home appliances

La soluzione globale per il ciclo di vita dei vostri prodotti.

Aggiornamento continuo delle informazioni tecniche e dei manuali; traduzione multilingua e InCountry review; integrazione completa con i servizi di stampa e logistica per la consegna della documentazione tecnica agli stabilimenti produttivi: questa è la nostra idea di global provider per le aziende del settore.

Focus
Soluzioni e tecnologie

I nostri processi integrano la gestione del workflow dei documenti tecnici con il sistema redazionale. In questo modo, ogni product manager mantiene una visione completa sullo stato di avanzamento delle pubblicazione, ha accesso a un sistema on line di validazione dei contenuti sorgente e delle loro traduzioni in lingua. Ogni cliente, viene seguito da un team dedicato di redattori e traduttori, coordinato da un project manager. Il vostro project manager di riferimento vi guiderà anche nella scelta dei nostri servizi a completamento di stampa, kitting e logistica.

Contatta l’ufficio vendite

I clienti del settore Air conditioning & home appliances hanno scelto i seguenti servizi STAR:

I clienti del settore Air conditioning & home appliances hanno scelto le seguenti tecnologie STAR:

Vantaggi per il cliente

Affidabilità

Sesto provider al mondo per servizi linguistici con 50 uffici in 33 paesi.

Competenza

Business Unit dedicata alla redazione tecnica e staff di traduttori specializzati nel vostro settore.

Esperienza

Partner di grandi gruppi industriali internazionali.

Flessibilità

Un team di esperti, dislocati in 33 paesi, in grado di mantenere qualità e puntualità anche in presenza di picchi produttivi.

Ottimizzazione e qualità

Processo trasparente e controllato di creazione, gestione, traduzione e diffusione delle informazioni; review personalizzate per garantire l’uniformità dei contenuti sui mercati.

Saving

Riduzione dei costi attraverso il riutilizzo dei contenuti in fase di redazione e traduzione e grazie all’integrazione di processi complessi.

Referenze