Agriculture & construction equipment

L’unico provider full-liner per le informazioni di prodotto e l’after sales.

Siamo un punto di riferimento unico in questo settore, per la completezza della gamma di servizi e lo sviluppo continuo di tecnologie software proprietarie. Grazie alla sinergia tra le aziende del gruppo, siamo un vero e proprio provider full-liner per l’informazione di prodotto in ottica after-sales. Progettiamo e gestiamo un unico processo integrato e trasparente di creazione, gestione e diffusione di tutte le informazioni tecniche necessarie alla dealership per l’assistenza tecnica e ai clienti finali, anche in presenza di ciclicità e picchi produttivi.

Focus
Soluzioni e tecnologie

Con STAR avrete un unico fornitore, che concentra in un solo polo le competenze necessarie a servire i vostri dipartimenti after sales e product support. Il nostro approccio è orientato alla gestione completa del processo delle informazioni tecniche ed è focalizzato sui deliverable per la dealership e il cliente finale.
Nell’ambito delle informazioni, il nostro punto di forza è la completa integrazione delle tecnologie redazionali, dei sistemi di gestione del workflow, dalla traduzione fino alla stampa. GRIPS, CLM e MySTAR Print permettono al cliente di controllare l’intero processo di produzione della documentazione tecnica. I nostri strumenti software sono accompagnati dalle competenze tecniche e gestionali dei redattori e dei project manager.
Per l’area parts and service, abbiamo sviluppato sistemi di gestione dei cataloghi ricambi per molti clienti del settore. Le nostre competenze di illustrazione tecnica integrate con il mondo della progettazione 3D sono in grado di efficenziare il processo di realizzazione dei cataloghi ricambi.
Per l’area del training tecnico abbiamo un team dedicato di specialisti capaci di operare in officina, in aula e in ambiente virtuale grazie al supporto delle competenze e delle tecnologie di STAR Engineering.

Contatta l’ufficio vendite

I clienti del settore Agriculture & construction equipment hanno scelto i seguenti servizi STAR:

I clienti del settore Agriculture & construction equipment hanno scelto le seguenti tecnologie STAR:

Vantaggi per il cliente

Affidabilità

STAR è partner consolidato di grandi gruppi industriale del settore.

Competenza

Competenze tecniche e gestionali di elavato profilo in ambito di ingegneria di processo, redazione e traduzione tecnica e servizi per il post-vendita e per i clienti finali

Efficienza

Un processo integrato, semplificato e controllato di creazione, traduzione e diffusione dell’informazione di prodotto su più media.

Esperienza

Global provider per la gestione dell’informazione tecnica in ottica after sales.

Flessibilità

Un team di esperti, dislocati in 33 paesi, in grado di mantenere qualità e puntualità anche in presenza di picchi produttivi.

Saving

Riduzione dei costi attraverso il riutilizzo dei contenuti in fase di redazione e traduzione e grazie all’integrazione di processi complessi in ottica full-liner.

Referenze