STAR e lo sport

STAR e lo sport: un binomio imprescindibile

DATA
  • 30 Giu 2017
SHARE

STAR è orgogliosa di sostenere: La Servetto e Giusta (AT Bike), Michele Filippi con la sua ASD Bikers da Cordoli, Pallacanestro Gardonese

Non c’è valore più nobile della competizione sportiva dove, con passione, volontà, energia, tattica, senso di squadra e sacrifici, ogni atleta si mette alla prova con l’obiettivo di vincere, partecipare ed essere parte di una grande comunità di sportivi.

STAR è orgogliosa di sostenere il proprio team velico, Far STAR, e, con lo stesso spirito, ha selezionato e iniziato a sponsorizzare atleti che, in discipline diverse, rappresentano il meglio del panorama dilettantistico proiettato nelle grandi competizioni italiane.

Dal 2017 STAR Spa e STAR log (società del Gruppo specializzata in fulfillment services) sostengono:

La Servetto e Giusta (AT Bike), società fondata nel 2013 come associazione dilettantistica di ciclismo femminile su strada, che sa coniugare la passione per la bicicletta con la creazione di team di atlete che concorrono nei più importanti eventi internazionali del campionato “WorldTour”, compresi il Giro d’Italia Femminile e le tappe dedicate del Tour de France.

Come recita lo slogan della squadra, “il nostro obiettivo è portare i bimbi di città a pedalare sicuri sulle strade”, una filosofia che anche noi di STAR abbracciamo e di cui siamo orgogliosi promotori.

 

Il bresciano Michele Filippi con la sua ASD Bikers da Cordoli, pilota del Team Calibra, che in Yamaha R6 partecipa ai circuiti dei trofei WHEELUP MES. Filippi, 40 anni e 25 di esperienza, è tra i principali protagonisti di questo importante ciclo di eventi motociclistici.

“La passione per le moto, unitamente alla mia infinita voglia di gareggiare, mi ha spinto verso la svolta professionale della mia carriera. Ciò è stato possibile solo grazie a chi crede in me e nello sport”. STAR ha piena fiducia nelle capacità di Michele e lo sostiene per incoraggiarlo a dare sempre di più.

Pallacanestro Gardonese, dal 1962 una delle più solide e importanti società sportive di tutta la Val Trompia.

La pallacanestro è tattica e team, senza una strategia ben studiata ed una squadra assolutamente affiatata non potrebbe esserci vittoria.

La tattica è sicuramente merito di una direzione capace e attenta a non farsi sfuggire i migliori tecnici; la squadra è frutto di un lungo lavoro fatto di impegno costante nel far crescere talenti e mantenere viva la passione e la “Gardonese” in quest’opera è bravissima. Oltre al Rooster, infatti, può contare su una squadra under 13, due squadre under 14, una squadra under 15, una under 16, una under 18 e una in promozione Fortitudo Brescia, un vivaio dalle altissime potenzialità.

Uno sport popolare, fortemente rappresentativo dello spirito con cui STAR cerca di far crescere la propria azienda a partire dall’attenzione per il costante miglioramento delle proprie risorse umane.

Auspichiamo di poter continuare questo impegno in ambito sportivo negli anni a venire, magari aumentando il numero di squadre o di atleti da sostenere, perché crediamo nello sport e riteniamo giusto che una parte del nostro successo possa aiutare giovani promesse a divenire grandi speranze per lo sport italiano ed internazionale.

ALTRE